Un premio internazionale per le superfici d’autore Domenico Mori

Domenico Mori, azienda marchigiana di fama internazionale e consolidata nell’ambito delle superfici d’autore, che fa da sempre del fatto a mano d’alta qualità il suo core business, ha recentemente ricevuto a Londra l’ambito premio Restaurant and Bar Product Design Awards.

L’importante riconoscimento riguarda la creazione della piastrella “Venezia” disegnata da David Lopez Quincoces e prodotta da Domenico Mori. Le linee geometriche e sinuose di questi elementi ceramici uniti all’effetto optical danno vita ad una composizione di particolare fascino progettata in primis dallo studio Quincoces-Dragò & Partners per una parete del ristorante milanese Sixième Bistrot.
L’autorevole premio “Restaurant and Bar Product Design Awards” attivo da dieci anni è una competizione a livello internazionale la cui giuria è composta da importanti professionisti del mondo del design.
Per l’azienda Domenico Mori questo premio è una sicura conferma della capacità produttiva ed imprenditoriale ed un ulteriore passo verso significativi traguardi e nuovi progetti.